Alle associazioni boltieresi iscritte alla Consulta delle Associazioni che intendono organizzare una manifestazione o un evento sul territorio del Comune e che intendono utilizzare spazi e/o attrezzature comunali.
Descrizione
Il Comune dopo aver verificato il possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente rilascia il patrocinio alla manifestazione/evento che consentirà l’utilizzo dei locali e delle attrezzature richieste.
Come fare
Il rappresentante dell’Associazione deve compilare il modulo “comunicazione di manifestazione” allegato e tutte le comunicazioni correlate in base al tipo di manifestazione che si intende organizzare.
Cosa serve
Consegnare all'ufficio protocollo del Comune il modulo “comunicazione di manifestazione” allegato compilato in ogni sua parte.
Cosa si ottiene
Si ottiene il patrocinio del Comune per svolgere la manifestazione comunicata e la possibilità di utilizzare gli spazi e le attrezzature comunali.
Tempi e scadenze
La comunicazione di manifestazione va inoltrata almeno 30 giorni prima della data della manifestazione.
Quanto costa
Il rilascio del patrocinio è gratuito; i costi che l'Associazione dovrà sostenere sono riferite alle autorizzazioni necessarie per realizzare la manifestazione che dovranno essere richieste agli uffici competenti.
Accedi al servizio
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di
scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.