Si informa che è stato emesso bando per il riconoscimento del contributo economico straordinario una tantum alle famiglie boltieresi per il sostegno al trasporto scolastico di studenti con disabilità.

02 ottobre 2024

Immagine che raffigura Riconoscimento contributi alle famiglie per il sostegno al trasporto studenti con disabilità

Oggetto dell'avviso

Il contributo economico straordinario è una misura a carattere temporaneo, finalizzata al potenziamento del servizio trasporto di studenti con disabilità frequentanti la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado.

La normativa prevede che, nel caso in cui l’Ente non fornisca tale servizio, il fondo per il trasporto scolastico possa caratterizzarsi in un contributo da erogare, anche in forma autonoma, alle famiglie per il trasporto degli studenti con disabilità.

Per i requisiti e le modalità di accesso al contributo leggere l'avviso allegato e compilare la relativa domanda che dovrà pervenire a questo Comune, completa di tutti gli allegati previsti, mediante consegna all’ufficio protocollo oppure, esclusivamente in formato PDF) mediante posta elettronica all’indirizzo info@comune.boltiere.bg.it. La scadenza è fissata al 8 NOVEMBRE 2024.

10/10/2024, 18:00