Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n. 43 del 18/7/2024 sono state approvate le nuove tariffe per il servizio di ristorazione scolastica per l’a.s. 2024/25.

22 luglio 2024

Immagine che raffigura Nuove tariffe servizio di ristorazione scolastica 2024/2025 e iscrizioni on line

TARIFFE

SCUOLA DELL'INFANZIA - Tariffa piena € 4,59

E' possibile richiedere l'agevolazione tariffaria in base all'attestazione ISEE in corso di validita' (vedere istruzioni di seguito riportate).

SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO - Tariffa unica  € 4,89

Si precisa che la residenza in Boltiere del solo minore, senza almeno un genitore convivente, non dà diritto al trattamento previsto per i residenti.

L’aumento delle tariffe, invariate negli ultimi tre anni, si è reso necesario a causa dell'incremento generalizzato dei costi, in particolare del settore agro-alimentare ed energetico degli ultimi anni.

Agevolazioni per gli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia “Angelo e Agnese Testa” con attestazione ISEE in corso di validità inferiore a € 15.500,00.

Per fruire delle tariffe agevolate è necessario presentare apposita domanda all’Ufficio Servizi alla Persona entro il 30/9/2024 ed essere in possesso di attestazione ISEE in corso di validità. E’ possibile presentare la domanda anche in corso d’anno: in questo caso la riduzione decorre dal mese successivo alla presentazione. La tariffa determinata resta valida per tutto l’a.s. Non è possibile chiedere la rideterminazione della tariffa in corso d’anno.

Le famiglie degli utenti non residenti in Boltiere pagano la tariffa massima.

Su proposta dell’assistente sociale saranno valutate ulteriori agevolazioni o esenzioni dal pagamento per situazioni di particolare fragilità come previsto dall’art. 7 c. 4 del vigente Regolamento sulla compartecipazione al costo delle prestazioni sociali e socio-sanitarie e dal vigente Regolamento di assistenza economica.

09/09/2024, 16:38