Prenderanno il via ad inizio febbraio i lavori di ristrutturazione dei servizi igienici degli ambulatori dei medici di medicina generale di Boltiere.
L'intervento atteso dal Sindaco Osvaldo Palazzini e dall'Amministrazione Comunale ha trovato la disponibilità finanziaria. L'entrata in azione seguita dall'ufficio tecnico, insieme al Consigliere delegato ai lavori pubblici Renato Cavalleri, prevede il completo rifacimento dei servizi igienici per renderli adeguati alle persone con disabilità. I lavori prevedono anche un allargamento dello stesso bagno, si renderà necessario l’abbattimento di una parete degli studi medici. A seguito della ristrutturazione dei servizi verrà poi effettuata un’imbiancatura completa anche dell’atrio e della sala d’attesa. Verranno poi sistemati i serrammenti presenti tramite levigatura e sverniciatura.
L’importo di questi lavori ammonta a 25.000 €, e in aggiunta altri 10.000 € verranno spesi per il rifacimento completo dell’impianto elettrico degli ambulatori. Questi ultimi lavori sono necessari per adeguare gli impianti alla normativa attualmente vigente.